Chemin de Fer ABC – Parte Uno

[ English ]

Il concetto generale del gioco è carte per essere consegnato per un totale di fino a ventuno. Ogni giocatore di blackjack riceve 2 carte. Quando un giocatore Black Jack viene consegnata una scheda di 9 o di minor valore e un Asso che sono stati consegnati una mano morbida. Quando il giocatore non riceve alcuna Ace è denominato una mano dura. Non appena le carte sono state date ad ogni giocatore al tavolo del blackjack, tra cui il concessionario, ogni giocatore è data la possibilità di fare una delle sei azioni:

Prendendo un'altra carta (Hit): Quando un giocatore del blackjack dice "mi ha colpito" il concessionario si occuperà loro un'altra carta, se l'aggiunta di carta che fa sì che il totale superiore a ventun blackjack il giocatore avrà rotto e che è la fine del il gioco, se la carta spinge il valore della mano a 21 vince il giocatore nero jack e se il valore della mano non ha ancora raggiunto twenty-quella che sei ancora in gioco.

Mantenendo la mano è stata data: Se un giocatore del blackjack è felice con la mano si terranno. Una volta che questo è successo il croupier mostrerà loro la mano e il giocatore Black Jack, che ha ottenuto 21 o il più vicino a ventuno vincerà.

Il raddoppio: Un giocatore può chiedere di raddoppiare il che aumenta la scommessa di un cento per cento che hanno fatto. Non appena hai preso questa azione si può ricevere solo 1 carta supplementare. I dettagli del raddoppio sono normalmente allineati fuori dal tavolo del blackjack o le regole del casinò così prima puntata assicurarsi sei a tuo agio con il casino stabilito le regole. Se sei il gioco d'azzardo in un casinò on-line questo è di solito molto semplice.

Stay tuned per la parte 2.