La storia ei meccanismi del Pontoon Hall of Fame

[ English ]

Onorare le persone selezionate pochi che si sono messi a parte gli altri a diventare i numeri eccezionali nel mondo del Pontoon iniziata nell'inverno del 2002, quando di un gruppo diversificato di scommettitori professionisti da tutto il pianeta nominato un gruppo di 21 individui unici. Ognuna di queste è stata del 21, ad un certo punto, sulla sommità del gioco del casinò come un giocatore esperto, esperto, o autore nel gioco del casinò di black-jack. Così, il pontone Hall of Fame aveva iniziato, sia come un posto d'onore e l'educazione al grande pubblico per conoscere la creatività, spingere, il coraggio e la bravura dei suoi giocatori, per non parlare dei risultati conseguiti sui tavoli.

Voto per i primi sette reclute al Blackjack Hall of Fame è stata aperta al pubblico per 1 mese sul web. Tuttavia, con il voto primario è stata condotta da giocatori di blackjack esperto del pontone 2003 Ball, un evento per uno solo dei giocatori più prestigiosi, perché questi sono gli individui che conoscono probabilmente la più sui loro coetanei e le loro realizzazioni di valore, sia a livello e via dalle tabelle. Inoltre, chemin de esperti giocatori d'azzardo fer sono quelli che dipendono in misura significativa sulle pubblicazioni di autori, quindi sono aggiuntivi rispetto a familiarizzare con quali pratiche sono veramente originali e che hanno avuto il più grande effetto a vincere ai tavoli.

Stranamente, il voto web del pubblico in generale e dei voti dei giocatori qualificati black jack 'erano sorprendentemente simili.

Fin dai tempi di inizio, il Chemin de fer Hall of Fame con proventi stessi principi fondamentali, come tutti i membri presenti sono completamente responsabili per il metodo di nomina come piacevolmente come il voto. Non ci sono restrizioni per quanto riguarda il numero di candidati potenziali ogni anno, ma una biografia di quasi ogni giocatore, in coppia con un motivo per la nomina, deve essere presentata ad ogni singolo Hall of Fame prima di votare. Tutti i membri poi votare il loro prime scelte, con il voto di ogni membro contare allo stesso modo. Per essere in grado di mantenere l'integrità della procedura di voto, i voti di ogni membro sono volontariamente rivelato a tutti gli altri membri.