Consigli per diventare una superstar Pontone

[ English ]

Senza alcun dubbio, uno dei giochi più emozionanti al casinò è Chemin de fer. Dare l'opportunità di scommettere su per ore su un flusso di cassa limitato se svolto correttamente, non c'è da meravigliarsi che bische solitamente caratteristica aggiuntiva tavoli di Black-jack di ogni altro gioco. In questo articolo, vi aiuti a migliorare il vostro gioco del casinò per assicurarsi di ricevere semplicemente i migliori risultati che sarà possibile quando si effettua un viaggio ai tavoli.

– Non importa quanto seducente che può forse essere, indipendentemente da ciò che il croupier è in possesso, mai dividere una coppia di dieci. Questo non vale solo per la scheda di dieci; qualsiasi carta con una valutazione di dieci anni, dai dieci reale fino a re davvero shoudn't essere divisi. A venti è semplicemente troppo forte di una mano per prendere una probabilità su quando si parla di scissione.

– Se hai una coppia di assi o forse una coppia di otto, è necessario dividere, a prescindere di quello che le carte del croupier sta mostrando. Dividere gli assi possono causare due manganelli, che moltiplicare i fondi, e sedici è davvero una mano difficile da giocare. Per questo motivo, ogni volta che si riceve una coppia di otto, li split, c'è una buona probabilità che si finirà per ottenere 18 su almeno 1 delle mani, al contrario di giocare al largo delle 16, che è scommettere un pazzo.

– L'assicurazione è per ventose, a meno che non siano il conteggio delle carte. Le quote di lavoro in opposizione al giocatore quando le scommesse sulle assicurazioni, e per questo motivo, alcuni individui sempre scegliere di prendere la scommessa.

– Se la tua mano è tra i 13 ei sedici anni, la speranza non è persa, a condizione che il banco ha un 6 o inferiore mostra. In questa situazione, si dovrebbe davvero stare, semplicemente perché il rivenditore è probabile che il busto, così come si dovrebbe provare a colpire. Mentre potrebbe essere un dolore a sedersi su una mano bassa, molto più spesso poi non si paga-out quando il croupier sballa.

– Se la carta mostrato il dealer è davvero un dieci, si dovrebbe davvero continuare a colpire la mano fino a che ammonta diciassette o superiore. Quando il vostro soggiorno in meno di 17, si esegue una notevole probabilità di perdere, come è necessario assumere spesso che il concessionario è giù-card è in genere una decina, che è probabilmente la carta più comunemente si verificano in chemin de fer.

– Se il dealer's up-card può essere un 4, un cinque o un sei, si dovrebbe stare su un disco dodici. Un 'duro' dodici mezzi che non si dispone di un asso che può essere utilizzato come un 11 o forse un uno.

Attenersi a questi consigli, e vi accorgerete che il vostro 21 possibilità di successo può andare via il tetto!