Il Blackjack è Like A Wild Ride

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Jack Black è un gioco che più ricorda sicuramente mi montagne russe. Si tratta di un gioco che inizia lentamente, ma gradualmente si fa più veloce. Come si costruiscono lentamente il vostro bankroll, ti senti come hai trovato fino alla cima delle montagne e poi, quando non si aspettava, i crolli in basso.

Il Blackjack è così notevolmente come una selvaggia cavalcata le somiglianze sono spaventose. Come è il caso con l'esperienza popolare di divertimento, il gioco del blackjack raggiungerà il picco e le cose sembrano come se stanno andando bene per un po 'prima di fondo cui ancora una volta. Hai certamente essere un giocatore che è in grado di ritoccare al gruppo di continuità … bassi del gioco soprattutto perché il gioco del blackjack è pieno di loro.

Se ti piace la petite montagne, uno che non si può andare troppo alto o veloce, poi piccola puntata. Se si trova l'unico modo che si può godere il viaggio è una scommessa molto più grande, poi saltate su per la corsa sulle montagne della vostra vita sul sottobicchiere mostro. L'high-stakes giocatore amerà la vista dal mostro Crazy ride perché non pensare alla goccia come corrono velocemente alla parte superiore del gioco.

Una vittoria obiettivo e un limite di perdita funziona bene in Jack Black, ma pochissimi giocatori aderire ad esso. Nel blackjack, se si Get on the rollercoaster "come salire, che è tutto bello, ma quando le carte" andare a sud "e la montagna russa comincia a girare e girare, è meglio che lanciarsi con il paracadute in fretta.

Se non si può non necessariamente ricordare quanto si godeva la vista, mentre il vostro bankroll era "up". L'unica cosa che ricordo è un sacco di incertezze, una discesa mozzafiato … la testa fra le nuvole. Come si ricordi il "se", non ti ricordi come "alto" è andato, ma avrai ricordi di quel calo disastroso chiara come il giorno.