Solid Pontone Tricks

[ English ]

Ti piace Jack Black? Anche se sei solo capire come scommettere su, qui ci sono diverse ottime idee Chemin de fer. Io raggiungerà nella mia borsa sistema Chemin de fer e tirare fuori tre punti Black-Jack avete avuto modo di conoscere. Queste idee sono dentro l'arsenale di ogni giocatore successivo Black jack sul pianeta. Forse sapete già una coppia. Let's imbattuto fuori.

Black Jack Suggerimento 1: Double Down su undici cautela

Whoa lì. Non dovresti raddoppiare su undici di solito? In realtà, si vorrebbe raddoppiare su undici maggior parte delle volte, non tutto il tempo. Quando il mazziere mostra un 10 o una figura, è necessario procedere con cautela. Anche usando un 9 in su, si ha realmente voglia di prendere in considerazione più di prima. In nessun modo fare il raddoppio automatico su undici.

Blackjack Suggerimento 2: quasi continuamente Split otto,

Come si può forse sapete, siete in grado di dividere due carte, quando sono gli stessi. Molte volte non si deve dividere, tranne se ti scoprono non eccedente 2 otto, la loro suddivisione in considerazione. Perché dovresti dividerle? Beh, holding appena 16 non è molto buona. Ciononostante, frazionato il sedici anni, adesso avete due mani con un colpo a diciotto anni diventa realistico o superiore. L'obiettivo principale è vincere almeno una mano in modo da spingere e ad acquisire i vostri soldi indietro. Essere avvisati. Quando il banco ha un 9, 10 o faccia carta che mostra, ti consigliamo di riflettere su altre strade.

Ventuno Suggerimento Tre: Double Down on Busto Rivenditore

Questo è davvero un po 'più complicato. Se vi trovate una mano che vale 7 via undici anni, si potrebbe prendere in considerazione il raddoppio se mostrare la tua carta di banco è davvero un cinque o sei. Se il mazziere ha una carta del valore di nove o dieci sotto, c'è un tiro che il banco busto. Queste sono opportunità d'oro per aumentare il vostro denaro. Tuttavia, questa mossa proprio non è per i deboli di cuore o quelle aventi un bankroll molto piccolo. Questa mossa può ritorcersi contro anche. Essa aiuta se avete un'idea di che tipo di schede sono di sinistra all'interno del mazzo.

Ci si poteva avere. Ho appena dato tre solidi Ventuno i suggerimenti che vi farà una maggiore giocatore black jack. I primi 2 li aiuterà per scommettere su di gran lunga migliore, e l'ultimo vi permetterà di trarre vantaggio dalle opportunità d'oro durante il gioco. Complessivamente, questi aiutano a formare un solido giocatore black jack. Vincere a Jack Black costante non è mai un incidente. E 'un'abilità che può essere appresa.

Previous topic: Astuces ponton solides